Besug Mamma

L’11 gennaio 2017 sono diventata mamma (Besug Mamma) della mia super matacchiona e dolcissima Sveva. Che avventura, ragazzi! Talvolta mi sembra di sognare e mi domando se sia davvero accaduto (da sempre sono solita fare sogni che sembrano realtà! A chi succede, mi comprende perfettamente!).

Diventare mamma mi ha stravolto la vita, letteralmente! Durante il periodo di maternità obbligatorio, follemente innamorata di Sveva, ho deciso che era giunto il momento di salire sul treno dei freelancer. Ho detto a mio marito Leonardo: “Sai che c’è?! Mi licenzio. Voglio seguire e crescere Svevina in prima persona!”.

Woooooow!

Una pazzerella. In un periodo di crisi, con una bimba appena nata e una nuova casa da comprare, ho deciso di dire addio a un contratto a tempo indeterminato. Ed eccomi qui. Ogni giorno impegnata in progetti, di vita e di lavoro, miei e degli altri, avviati o in fase start up. E sono felice… stanca, ma felice.
Essere testardamente indipendente, e indipendentemente testarda.

Era da anni che pensavo a fare qualcosa di mio.
Sin da piccola è il mio leitmotiv. Le mie scelte sono mie per davvero. Spesso è capitato, e certamente capiterà ancora, di rimanere scottata, ma ogni volta che cado, mi rialzo.

Grazie è una parola che voglio rivolgere anche a me stessa.

Voglio essere padrona della mia vita, del mio tempo, delle mie scelte e, certo, anche di tutte le conseguenze. Si spera belle!

Besug Mamma è il mio mondo virtuale, il mio spazio nell’etere dove regnano pensieri, parole e racconti. È un progetto che finalmente ha visto la luce e che si svilupperà e crescerà… un passo alla volta, un piede davanti all’altro, con equilibrio e sguardo fisso, puntato al traguardo.

E tu, cara amica amica o caro amico virtuale, tu che mi hai letto fin qui, accompagnami in questa avventura. Leggimi, commentami, criticami, seguimi.

 

NOTE
Puoi leggere i miei post su Facebook e i miei aggiornamenti su Instagram.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *